YOCABE-GUIDA MAMME Il portale delle mamme multitasking

Pitti Bimbo 80 – Agatha Ruiz De La Prada

Pitti Immagine Bimbo è arrivato alla sua edizione numero 80. Tantissimi brands italiani e internazionali saranno a Firenze dal 22 al 24 gennaio presso la Fortezza da Basso.

L’anno scorso partecipavo per la prima volta a Pitti Bimbo: ricordo di essermi subito immersa in un’atmosfera incantata fatta di un incredibile mix di tessuti, stili, e colori. Ho conosciuto persone appassionate del loro lavoro, ho percepito visioni del mondo della moda per bambini diverse ma armonicamente legate tra loro. Il filo rosso di questo importantissimo appuntamento della moda per piccoli racchiude le nuove tendenze del childrenswear, l’arte e il design.

Oggi vogliamo scrivere di un brand spagnolo molto noto che parteciperà a Pitti Bimbo : Agatha Ruiz de la Prada baby.

agatha ruiz de la prada set

Estro, creatività e fantasia danno vita ad abiti che regalano buonumore a chi li vede e a chi li indossa. Stelle, cuori e fiori prendono ispirazione dalle fiabe: le piccole indossano una moda dai colori vivaci e accesi che ha rivoluzionato il panorama della moda spagnola e internazionale.

tutina agatha ruiz de la prada

Un arcobaleno di colore esplode nell’abbigliamento e negli accessori per bambina creando uno stile unico e inconfondibile. Il mondo infantile viene visto come spensierato, giocoso, allegro: esattamente come dovrebbe sempre essere.

completo agatha ruiz de la prada

 

Cosa ci riserverà la stilista spagnola quest’anno?

Aspettiamo di vedere cosa va in scena.

agatha ruiz de la prada baby

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia una risposta

Powered by WordPress. Designed by Woo Themes